Assemblea Annuale Ordinaria Gruppo Alpini Albate
Con la presente è convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria del nostro Gruppo che si terrà
Prima convocazione VENERDI’ 26 GENNAIO 2024 - ALLE ORE 20.00
Seconda convocazione VENERDI’ 26 GENNAIO 2024 - ALLE ORE 21.00
Presso la sede del Gruppo in via S. Antonino 35 con il seguente ordine del giorno:
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
- Nomina degli scrutatori
- Lettura e approvazione verbale assemblea del 27 gennaio 2023
- Relazione morale anno 2023
- Relazione finanziaria anno 2023
- Votazione per l’elezione del Capogruppo anno 2024
- Votazione per l’elezione del Consiglio di Gruppo anno 2024
- Nomina dei delegati all’Assemblea Sezionale
Pregandoti di essere presente all’Assemblea ti saluto cordialmente e porgo i migliori auguri di un sereno e felice anno nuovo da estendere a tutti i tuoi familiari.
Ricordo che possono partecipare all’Assemblea tutti gli Alpini (con diritto di voto), gli Amici e gli Aggregati (senza diritto di voto) regolarmente iscritti.
Ricordo inoltre che è aperto il tesseramento per l’anno sociale 2024 la quota associativa è rimasta invariata in € 25,00 per Soci Alpini, Soci Amici, Soci Aggregati.
E’possibile iscriversi o rinnovare il tesseramento per l’anno 2024 il giorno dell’assemblea
ELEZIONE DEL CAPOGRUPPO-ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL GRUPPO
Se qualcuno è disponibile ad assumere la guida del Gruppo, può dare il proprio nome in segreteria prima dell’Assemblea. Può fare altrettanto chi volesse divenire Consigliere del Gruppo. Allo stesso modo chi volesse entrare a far parte della sempre piccola (purtroppo) schiera di volontari che gestiscono la Sede, si faccia avanti, in modo da poter predisporre i turni di servizio. Ricordo che le mansioni sono varie: dai turni di servizio di apertura sella sede il venerdì sera, ai turni di pulizia della stessa. Sono lavori semplici ma importantissimi per la vita del Gruppo. Ognuno, nelle sue possibilità, dovrebbe sentirsi in dovere di dare una mano. Tutti sono benvenuti. Inoltre chiedo a tutti, se avessero amici Alpini non ancora iscritti, di farsi promotori per aumentare numericamente il nostro Gruppo. Il Capogruppo Beretta Tiziano